L’associazione archeosofica inaugura la nuova sede e presenta il programma 2018

Dopo mesi di preparazione sarà inaugurata la seconda sezione dell’associazione archeosofica di Grosseto, che si terrà sabato 21 aprile, alle 19, nei locali della nuova sede situata in via Repubblica Dominicana 252.

“Con l’occasione presenteremo il ricco programma delle attività previste per il 2018, al termine del quale faremo un brindisi tutti insieme – si legge in una nota dell’associazione -. Molti sono i laboratori ed i corsi che terremo durante l’anno, potrete scoprire quali saranno i cicli di incontri multimediali, i viaggi e le escursioni che abbiamo organizzato. I laboratori, da subito attivi, saranno il laboratorio di pittura iconografica e il laboratorio di disegno artistico. Dal mese di maggio tutti i venerdì partiranno le presentazioni dei laboratori artistici e dei corsi di radioestesia ed erboristeria, corsi che si terranno nel mese di giugno, mentre il sabato sera sarà dedicato ad un ciclo di incontri che ci porterà alla scoperta degli antichi culti misterici e che si concluderà domenica 10 giugno, con una visita guidata all’antica città romana di Ostia antica. Da fine settembre daremo il via ai corsi e agli stage di erboristeria, astrologia, radiestesia, alimentazione, ginnastica e respirazione, avviamento alla meditazione, pittura e disegno iconografico e di disegno artistico“.

“Continueremo le attività di divulgazione, con un ciclo di conferenze presso la sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto, a seguire avremo la possibilità di ospitare un ciclo di conferenze che ha già riscosso molto successo in moltissime città italiane, intitolato ‘Indagini extrasensoriali’, proseguiremo con un ciclo di incontri che ci porterà alla scoperta del Medioevo più segreto e che si concluderà con un viaggio alla scoperta delle grandi cattedrali francesi – continua il comunicato -. Insomma il programma è denso e ricchissimo di appuntamenti ed occasioni per conoscere più da vicino la nostra associazione e le sue attività, o più semplicemente per dedicare qualche ora alla cura del proprio fisico e della propria mente“.

“Archeosofica, costituita come associazione nel 1973 da Tommaso Palamidessi, è un’associazione culturale i cui scopi statutari sono incoraggiare lo studio comparato delle filosofie e delle religioni e le finalità etico-morali della vita; studiare le facoltà psichiche dell’uomo e investigare le leggi inesplicate della natura; elevare in ogni modo il livello della cultura in ogni campo dello scibile a fine esclusivamente di bene umanitario – termina la nota -. Vi aspettiamo per brindare insieme nella nostra nuova sede in via Repubblica Dominicana 252 a Grosseto, zona Cittadella“.

Maggiori informazioni sul sito www.archeosofiagrosseto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top