Pubblicato il: 25 Ottobre 2017 alle 11:27

AttualitàGrosseto

NAU! sbarca a Grosseto: ecco l’ottica ecofriendly e dal design colorato

NAU! celebra l’apertura del primo store a Grosseto, in Corso Carducci, cuore del centro storico grossetano e via dello shopping cittadino per eccellenza.

Con il nuovo punto vendita, irresistibile attrazione per chiunque sia alla ricerca di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, la Toscana si tinge sempre più di verde: il negozio va, infatti, ad aggiungersi agli store di Firenze, Empoli, Livorno e Lucca.

L’ampia vetrina di NAU! si inserisce da protagonista tra le numerose insegne fashion, nazionali ed internazionali, della via dello shopping chic grossetano.

Grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini, con nuove collezioni in edizione limitata ogni trenta giorni, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti con un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

Lo spazio, fresco e confortevole grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale, è studiato per accompagnare i clienti in una shopping experience contraddistinta da un team ospitale e preparato e da tanti servizi, dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista, sempre gratuiti e fatti con il sorriso.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su