AttualitàCucinaGrosseto

Mama Salad sbarca a Grosseto: ecco il locale che sposa gusto, fitness e salute

Unico, innovativo, attuale: Mama Salad arriva a Grosseto.

“Risto – Pizza – Fitness – Bar”: questa la definizione di un locale dove, dalla mattina alla sera, si potranno degustare piatti e bevande dedicati alla salute e allo sport.

Dal professionista della sala pesi alla casalinga appassionata di zumba, dal maratoneta al calciatore, fino a chi si preoccupa dell’imminente prova costume, per arrivare alla commessa o al magazziniere o all’avvocato che abbiano come hobby un qualsiasi sport e vogliano sentirsi in forma anche dopo aver impugnato la forchetta.

Non solo pollo e lattuga quindi, ma tanti ingredienti e una vasta scelta di ricette, per regalare ai tanti appassionati e a tutti i curiosi un modo nuovo di sedersi al tavolino senza compromettere il proprio stato di forma.

Un locale rivolto in realtà a tutti, vista l’attenzione rivolta alle materie prime e la cucina semplice priva di ingredienti a sorpresa.

Tante le novità proposte per ogni momento della giornata: dalla “colazione servita al tavolo”, ricca di porridge e pancake, per i quali ognuno potrà scegliere ingredienti e quantità, al “pasto al grammo”, dove ogni singolo pasto sarà personalizzabile in base al proprio programma alimentare,  fino al servizio “ready2Go”, con la consegna al destinatario di un pasto specifico su prenotazione anticipata.

Presente inoltre all’interno del locale uno spazio dedicato a integratori e nutrizionali, curato dal negozio Power Fitness di Grosseto.

Molti i professionisti che hanno collaborato alla realizzazione, tra i quali spiccano i nomi di Cecilia Mignarri e Federica Del Duchetto, nutrizioniste e appassionate del settore, che hanno contribuito a semplificare la strada verso un prodotto aperto proprio a tutti.

Ideatore del progetto il restaurant manager Guglielmo Glovi, coadiuvato dall’agente di commercio Davide Bartalucci, coordinatore del food and beverage. Il team si completa con Davide Porta per le responsabilità tecniche e con Fabiola Marconi per le competenze amministrative.

Una squadra di tutto rispetto, che non ha lasciato nulla al caso,  stringendo partnership con realtà locali, per poter usufruire il più possible di prodotti nostrani da proporre al proprio pubblico.

Daniela Ermini, per la ristorazione, e Federico Torlone, per la pizzeria, saranno pronti ad accontentare il palato di chi deciderà di farsi catturare dal cibo salutare dei menu’ di Mama Salad.

L’inaugurazione è fissata per sabato 2 marzo dalle 18, in via Repubblica Dominicana 274/276, con sottofondo musicale curato dal dj Tony Barbato, e con la partecipazione straordinaria di Michele Spreghini di FitForDumnies, che terrà una breve presentazione del suo ultimo libro, con la possibilità di acquistarne una copia autografata durante l’evento.

Presente inoltre il bartender Bruno Vanzan, punta di diamante del panorama italiano del beverage.

Buon appetito in salute, quindi, da Mama Salad.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button