Operatori del benessere: inaugurazione dei laboratori che ospitano il corso

Lunedì 29 gennaio, alle 15, si terrà l’inaugurazione della struttura che ospita i laboratori del corso di operatore del benessere, in via Mario Lazzeri, alla Cittadella dello studente di Grosseto, alla presenza dei genitori, delle autorità, degli insegnanti e dei componenti del Consiglio di istituto.

A seguire il taglio del nastro, le allieve del corso di operatore del benessere, nell’ambito del progetto scolastico, “Laboratori in azione”, daranno dimostrazione delle loro capacità operative agli intervenuti ed a quanti fossero interessati al percorso professionale.

Il nuovo laboratorio è il risultato dell’impegno della Provincia, che ha messo a disposizione i locali ed ha finanziato le opere di adeguamento, e della scuola, che si è fatta carico dell’allestimento e delle attrezzature necessarie al funzionamento del laboratorio.
Il nuovo indirizzo di operatore del benessere ha subito svolto un ruolo importante nel sistema formativo del territorio, assicurando alle imprese locali personale specializzato.

In questo modo prosegue la tradizione dell’Isis “Leopoldo II di Lorena” di Grosseto, che è considerato un importante punto di riferimento del sistema scolastico e produttivo per i vari ambiti di specializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top