Pubblicato il: 8 Dicembre 2015 alle 21:15

AttualitàGrosseto

Heisenberg Room: a Grosseto arriva un nuovo modo di assaporare i drink

Un luogo di incontri chimici, in cui la mescolanza di elementi visivi, olfattivi e uditivi crea un risultato alchemico. Tutto questo e non solo è Heisenberg Room, il nuovo locale di Francesco Riccetti, già titolare del Dip dal 2010 alla primavera 2015, che gioca una carta nuova e alternativa: insegnare ai clienti a bere, invitandoli ad assaporare e gustare la chimica che compone i suoi drink, in una ricerca, si potrebbe dire, della “chimica del piacere”.

“La giusta chimica” ispira Heisenberg Room e Francesco Riccetti, con il suo stile e le sue idee, crea drink sempre più intriganti.

Heisenberg Room 2L’inaugurazione

L’inaugurazione dell’Heisenberg Room si terrà giovedì 10 dicembre, alle 19. Il locale si trova in via Colombo 9, all’angolo con piazza della Palma.

Heisenberg, per chi non conosce la pluripremiata serie televisiva statunitense “Breaking Bad”, è il nome con cui il protagonista, il chimico Walter White, si fa conoscere ovunque come il migliore in ciò che sa fare, costantemente in crescita.

Heisenberg Room rappresenta pertanto l’evoluzione del Dip locale dove già si prestava grande attenzione alla qualità del bere e alla cura del cliente.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su