Pubblicato il: 26 Maggio 2017 alle 15:57

Follonica

Al via l’estate 2017 del Disco Village: tutto pronto per l’inaugurazione

Il countdown sta per arrivare allo zero: sabato 27 maggio riapre il magico mondo del Disco Village-Baluba.

E’ la festa per eccellenza, il grande party per dare il benvenuto all’estate 2017. E come ogni anno non mancheranno le novità: il Disco Village, infatti, si immerge nello spazio, in un mondo parallelo di magia e divertimento, dove la musica più amata del momento incontra ospiti d’eccezione, con serate all’insegna dell’emozione e del divertimento. Lo staff della discoteca ha già scelto i protagonisti dell’estate 2017: non mancheranno le sorprese e ogni serata sarà differente all’altra.

Ma c’è di più. Al Disco Village arriva la magia della tecnologia in tre dimensioni: una scenografia virtuale accompagnerà le notti della discoteca grazie al video mapping, strumento innovativo che permette di creare ambientazioni sempre differenti che faranno da cornice alle notti firmate Disco Village.

Alla console come sempre ci saranno Enry B e Markò, mentre la voce sarà di Pt; le nuove tecnologie saranno seguite da Beppe Black.

Un’altra atmosfera è quella del privèe Baluba: un’isola tropicale glamour e ricercata, dove la musica sarà affidata all’esperienza di Ricky Birickyno e a Paolino dj e alle luci Gabri Brain. Una location che dopo il restyling innovativo dello scorso anno ha visto l’installazioni di effetti luce di ultima generazione dove ballare al ritmo di un sound ricercato e di alta qualità e con lo spazio della nuova Fruttada bere un ottimo cocktail a base di frutta. Disco Village-Baluba si trova a Follonica in via Sanzio.

Informazioni e prenotazione tavoli ai numeri 331.9114998. Apertura alle 23.30.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su