Pubblicato il: 4 Aprile 2019 alle 16:35

Colline MetalliferePolitica

Verso le amministrative: doppio appuntamento con Roberto Maestrini

Una inaugurazione e una passeggiata.

Sabato 6 aprile, a Scarlino, doppio appuntamento con il candidato sindaco Roberto Maestrini e con i rappresentanti della lista civica “PensiAmo Scarlino“.

Alle 9.30, in via IV Novembre 3, sarà inaugurata la sede del comitato elettorale a sostegno di Roberto Maestrini e della sua lista.

La sede del comitato elettorale – spiega il candidato sindaco sarà per noi uno dei tanti luoghi di ascolto della cittadinanza. La nostra volontà è di fare il meglio per Scarlino. Ma per fare questo abbiamo bisogno di chi il territorio lo vive tutti i giorni. La nostra lista ‘PensiAmo Scarlino’ è civica, apartitica e trasversale. Il nostro unico fine è il bene dei cittadini e del territorio. Siamo liberi e indipendenti, vicini soltanto ai bisogni e alle necessità dei nostri cittadini. E proprio l’ascolto è uno dei punti cardine della nostra campagna elettorale e, se gli scarlinesi ce lo permetteranno, anche della nostra amministrazione“.

“A spasso con il candidato”

Dopo l’inaugurazione della sede è previsto il secondo appuntamento (dopo quello di domenica 31 marzo allo Scalo) con “A spasso con il candidato“, la passeggiata con Maestrini e con la sua squadra per le vie e per le piazze del comune.

Le nostre passeggiate – spiega il candidato Maestrini sono un’occasione per attraversare insieme il nostro territorio con lo sguardo rivolto al futuro che abbiamo tracciato nel nostro programma. Ma non solo. Le passeggiate sono anche l’occasione per i cittadini di essere ascoltati, fare proposte e dare suggerimenti. Ma anche di presentare criticità e problemi da risolvere“.

Il doppio appuntamento è per sabato (dalle 9.30). Dopo l’inaugurazione, la passeggiata partirà dalla sede e attraverserà tutto Scarlino.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su