Pubblicato il: 6 Ottobre 2015 alle 11:41

Cinema

Studio Enterprise: tante novità nella decima stagione della scuola grossetana

E’ un inizio con il botto quello dello Studio Enterprise.

La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini apre l’anno accademico all’insegna dei grandi professionisti e delle novità che completano l’offerta didattica della realtà grossetana.

Sul palco, per la presentazione ufficiale della nuova stagione, c’era un pezzo di storia del doppiaggio italiano. Attori di indiscussa professionalità che hanno scelto di accompagnare il percorso e la crescita dello Studio Enterprise. Tra questi, Fabrizio Pucci (voce di Russel Crowe, Brendan Fraser, Ridge di Beautiful), Stefanella Marrama (Joan Cusack, Mary Steenburgen e Julianne Moore) e Gino La Monica (Richard Gere, Jeremy Irons, Harrison Ford, Alain Delon, Jeff Bridges, Jack Nicholson), oltre al direttore artistico Alessandro Serafini e Deborah Tornesi, le colonne portanti dello Studio Enterprise.

Anche nell’apertura della decima stagione della scuola maremmana, si è respirato un entusiasmo contagioso, pari solo alla voglia di crescere ancora attraverso la professionalità, vera arma vincente della realtà diretta da Alessandro Serafini.

Il nuovo anno accademico

Sul palco, sono state presentate anche due delle più significative novità della stagione, vale a dire il corso di danza e quello di canto. A completare l’offerta didattica, quindi, penseranno rispettivamente Deborah Tornesi e Silvia Dolfi.

La prima si è distinta in questi anni per il grande lavoro svolto con i più piccoli, sia nel teatro che nel baby musical, ma è anche una professionista affermata nel campo della danza. La seconda, invece, per anni è stata la vocal coach degli spettacoli teatrali dello Studio Enterprise e adesso si prepara a rendere completa la crescita artistica degli allievi della scuola.

La presentazione del decimo anno accademico, al quale ha partecipato un numeroso pubblico, è stata l’occasione per inaugurare il nuovo spazio che la scuola ha pensato per tutti gli iscritti. Oltre cento metri quadri di sala prove che verranno utilizzati durante l’attività di un anno accademico che è già partito sotto i migliori presupposti. E’ la dimostrazione che la crescita dello Studio Enterprise è basata sulla professionalità dei suoi docenti, ma anche sugli spazi, sempre più ampi, messi a disposizione dei tanti allievi.

Per informazioni sulle iscrizioni, che restano ancora aperte, è possibile contattare i numeri 348.1529948 oppure 328.6623801.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su