Attualità

In vendita il calendario 2014 della Polizia di Stato: il ricavato andrà in beneficenza ai bambini del Bangladesh

Anche quest’anno sarà possibile acquistare, a scopo benefico, il calendario 2014 da parete e da tavolo della Polizia di Stato, realizzato con immagini di forte impatto emotivo, capaci di far emergere la suggestione di una situazione operativa nell’immediatezza del fatto.

Il costo previsto sarà di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo: l’intero ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”, le cui finalità sono quelle di garantire assistenza continua ad almeno 5.500 bambini.

Le prenotazioni di tutti coloro che sono interessati ad acquistare il calendario saranno accettate entro il prossimo 19 ottobre.

Per effettuare l’acquisto è necessario rivolgersi esclusivamente all’Ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Grosseto, in piazza Giovanni Palatucci 2 (tel.0564.399563), previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano“, indicando nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef  “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

I calendari acquistati saranno poi consegnati dall’Ufficio relazioni con il pubblico, con modalità e tempi che saranno successivamente comunicati e, comunque, entro il prossimo mese di dicembre.

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione, è sufficiente rivolgersi al responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico, l’Ispettore Capo Margherita Procopio, da lunedì a sabato dalle 8 alle 14, contattabile anche tramite e-mail all’indirizzo urp.quest.gr@pecps.poliziadistato.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button