Pubblicato il: 24 Marzo 2013 alle 21:30

Costa d'argento

“Il Valle approda al futuro”: inaugurata a Porto Santo Stefano la mostra sul Piano regolatore portuale

E’ stata inaugurata ieri, a Porto Santo Stefano, nella Sala consiliare del Comune di Monte Argentario, la mostra sul nuovo piano del porto del Valle, intitolata “Il Valle approda al futuro”, che resterà aperta fino al 30 giugno e ospiterà numerosi eventi in cui saranno coinvolti i cittadini del territorio.

Oltre all’esposizione, visitabile negli orari di apertura degli uffici comunali, sono stati realizzati un sito Internet (www.portodelvalle.it ), una pagina Facebook ed una guida cartacea sull’iniziativa.

Inoltre, sono in programma altri appuntamenti collaterali all’evento: incontri con gli abitanti del Promontorio e con le scuole, oltre ad una serie di visite guidate con i tecnici comunali, fissate per il 9 aprile e il 7 maggio.

La mostra si pone l’obiettivo di informare e coinvolgere i cittadini sui contenuti e le previsioni del Piano regolatore portuale del Valle, del quale l’Amministrazione comunale di Monte Argentario sta portando a termine l’adeguamento per la definitiva approvazione da parte della Regione Toscana.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su