Pubblicato il: 28 Maggio 2013 alle 17:00

Ambiente

Il maltempo manda ko il call center di Coseca

E’ ancora interrotta la linea telefonica del call center di Coseca (0566-919946), messa fuori uso nei giorni scorsi dal maltempo che sta imperversando in Maremma.

Dopo numerosi solleciti, la Telecom non è ancora riuscita ripristinare la linea, che comunque dovrebbe essere riparata nella giornata di oggi o, al massimo, di domani.

“Mi scuso con i cittadini per questo disservizio – afferma il presidente di Coseca, Roberto Valente –, ma non dipende da noi. Stiamo sollecitando la Telecom affinché si affretti a riparare il guasto, il ritiro ingombranti è uno dei servizi più importanti e utilizzati dai cittadini maremmani e per questo è necessario riavviare il call-center al più presto”.

Nonostante il guasto alla linea telefonica, è comunque possibile prenotare il servizio gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, sfalci e potature, collegandosi al sito internet dell’azienda, all’indirizzo www.coseca.it, nella sezione “Ritiro ingombranti” e compilando un form con i propri dati e un recapito telefonico.

Bastano pochi secondi per concordare il ritiro del materiale con i nostri operatori – conclude Valentee per questo invito i cittadini ad avvalersi del nostro servizio online”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su