Pubblicato il: 18 Aprile 2013 alle 10:21

Cinema

Il doppiatore maremmano Diego Andrea Giuliani impegnato nella serie tv Disney “Red Widow”

Debutto importante per Diego Andrea Giuliani, chiamato a lavorare nella serie tv della Disney-Buena Vista “Red Widow”.

L’ennesimo doppiatore dello Studio Enterprise, la scuola di recitazione di Grosseto diretta da Alessandro Serafini, raggiunge un traguardo prestigioso nel panorama nazionale.

La serie tv, attualmente in produzione, arriva dagli Stati Uniti e rientra nel genere drammatico thriller. La vita di una brava casalinga, infatti, verrà stravolta dalla brutale uccisione del marito narcotrafficante.

Diego Andrea Giuliani, doppiatore di 29 anni, ha dato voce a diversi personaggi presenti in vari episodi, sotto la direzione di Fabrizio Pucci (voce italiana di Russell Crowe, Hugh Jackman e Brendan Fraser), negli studi della Dubbing Brothers di Roma. Lo stesso Pucci si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto e dell’approccio professionale dimostrato da Giuliani in sala di doppiaggio.

Requisiti ottenuti grazie alla serietà e al talento di Giuliani, ma perfezionati in virtù di un paziente e costante lavoro svolto allo Studio Enterprise. La crescita dei doppiatori maremmani, in fin dei conti, è sotto gli occhi di tutti. L’opportunità capitata a Diego Andrea Giuliani testimonia infatti la bontà del lavoro svolto dalla scuola grossetana in questi anni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su