Pubblicato il: 14 Febbraio 2014 alle 16:19

Colline Metallifere

Il Comune di Massa Marittima a caccia di sponsor per finanziare le manifestazioni estive

Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor al fine di finanziare le manifestazioni estive comunali del 2014 e favorire la promozione turistica. Durante l’estate, Massa Marittima richiama infatti numerosi visitatori sia italiani che stranieri e, proprio con l’obiettivo di mantenere l’attività culturale estiva che interessa i luoghi più suggestivi della città come Piazza Garibaldi, la chiesa di Sant’Agostino ed altri splendidi angoli del centro storico basso ed alto, l’amministrazione comunale sta ricercando soggetti interessati a sponsorizzare le sue più importanti e consolidate manifestazioni, tra cui “Lirica in piazza” (che giunge quest’anno alla 29esima edizione), il “Toscana Foto Festival” (alla sua 21esima edizione), il tradizionale concerto annuale dell’Orchestra regionale della Toscana ed altri eventuali eventi da organizzare e promuovere.

Il bando integrale è pubblicato nella sezione “Bandi e gare in corso” del sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it. Potranno presentare richiesta di partecipazione alla selezione soggetti privati e pubblici quali enti, imprese, società, consorzi, associazioni, che intendono promuovere la propria immagine attraverso il partnernariato con l’amministrazione comunale di Massa Marittima.

Quest’ultima si impegnerà infatti ad inserire i riferimenti ed il logo degli sponsor in manifesti, brochure, libretti, locandine ed altri prodotti che verranno eventualmente stampati e che avranno, nel caso delle principali manifestazioni, diffusione nazionale, con inserimenti in riviste specializzate o quotidiani a tiratura nazionale.

Naturalmente, il Comune diffonderà le relative notizie e il materiale pubblicitario anche sul proprio sito internet e sui portali on line dei soggetti che sono in convenzione per alcune manifestazioni, come Aci, Touring Club Italiano, Unicoop Tirreno e Calidario antiche terme etrusche.

Le istanze di sponsorizzazione dovranno essere inviate al Comune entro le 12 del prossimo 30 aprile, mentre eventuali successive richieste saranno accettate su valutazione dell’ente.

Tutti i dettagli  ed il modulo di richiesta sono disponibili sul sito del Comune di Massa Marittima o sono reperibili all’Ufficio segreteria del Comune di Massa Marittima, che fornirà anche informazioni agli interessati (Tel. 0566.906243 – E-mail: [email protected]).

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su