Il Comune di Grosseto pubblica un bando per nuovi tirocini formativi e di orientamento

È rivolto ai giovani diplomati o laureati, disoccupati, il bando pubblicato dal Comune di Grosseto nell’ambito del progetto “GiovaniSì”, promosso dalla Regione Toscana.

Il progetto prevede attività di formazione per l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dal mondo del lavoro nelle seguenti materie: gestione e conservazione documentale, archiviazione e protocollo, progettazione, analisi, sviluppo di siti web e di procedure informatiche, web communication e utilizzo degli strumenti informatici per l’organizzazione e la promozione di eventi.

I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, non ancora compiuti al momento dell’attivazione del tirocinio.

La prima selezione sarà effettuata sulla base delle domande presentate entro lunedì 19 novembre. La graduatoria verrà poi aggiornata periodicamente con le domande eventualemente presentate dopo quella data. Il bando, con tutte le informazioni dettagliate sui requisiti richiesti e sulla modalità di presentazione delle domande, si può scaricare dal sito del Comune di Grosseto all’indirizzo www.comune.grosseto.it, nella sezione “Novità” in home page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top