Pubblicato il: 4 Settembre 2013 alle 14:41

Castiglione della Pescaia

Il Comune di Castiglione della Pescaia offre lavoro a tempo indeterminato

Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione pubblica per esami per un’assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo cat. C, posizione economica C1.

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate entro il prossimo 2 ottobre.

Nel caso di spedizione tramite servizio postale, esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno, la domanda dovrà pervenire al Comune entro 7 giorni dalla scadenza del bando stesso (farà fede il timbro postale).

L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi, i calendari delle prove d’esame, compresa anche l’eventuale preselezione, oltre ai candidati ammessi alle successive prove e gli esiti delle prove stesse saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sull’Albo pretorio online e nella home page del sito del Comune di Castiglione della Pescaia, consultabile all’indirizzo www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

L’elenco dei candidati ammessi con riserva ed esclusi, oltre al calendario delle prove d’esame (luogo, orari, ecc..) e dell’eventuale prova preselettiva sarà reso noto entro il prossimo 18 ottobre.

L’avviso è pubblicato integralmente sull’Albo pretorio del Comune di Castiglione della Pescaia e sul sito dell’ente per tutto il periodo previsto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.

Per ogni eventuale chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale, contattando i numeri di telefono 0564.927161, 0564.927162 e 0564.927164, o scrivendo un’e-mail agli indirizzi [email protected], [email protected], [email protected].

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su