Pubblicato il: 10 Ottobre 2013 alle 17:11

Castiglione della Pescaia

Il Comune di Castiglione della Pescaia cerca un istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato

Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione pubblica, per esami, per un’assunzione part-time al 50%, a tempo indeterminato, di un istruttore direttivo tecnico cat. D, posizione economica D1.

Le domande di ammissione dovranno essere spedite entro e non oltre il prossimo 8 novembre. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva. La preselezione consisterà in test bilanciati, il cui contenuto è da rifarsi alle materie oggetto delle prove d’esame e, se ritenuto opportuno, alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire.

Il concorso, a cui saranno ammessi i candidati dopo la preselezione, consisterà in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico, ed una orale.

L’avviso è pubblicato integralmente nell’Albo pretorio del Comune di Castiglione della Pescaia ed è consultabile sul sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it per tutto il periodo previsto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.

Per ogni eventuale chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio personale, contattando i numeri di telefono 0564.927161, 0564.927162 e 0564.927164 o scrivendo un’e-mail agli indirizzi [email protected], [email protected] o [email protected].

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su