Cultura & SpettacoliGrosseto

“I concerti di Fondazione Grosseto Cultura”: un viaggio musicale con la Brass Brothers Band

Il concerto è in programma sabato 28 maggio, alle 17

La rassegna “I concerti di Fondazione Grosseto Cultura” propone un altro appuntamento nell’auditorium “Carlo Cavalieri” dell’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti” in via Bulgaria, a Grosseto.

Sabato 28 maggio, alle 17, si esibirà la Brass Brothers Band in un concerto da non perdere: il programma prevede l’esecuzione di brani musicali che spazieranno dal jazz orchestrale anni ’40 alla musica leggera degli anni ’60, con composizioni di Webber, Williams, Morricone e tanti altri. L’ingresso al concerto nell’auditorium dell’istituto musicale è libero e gratuito, fino all’esaurimento dei posti a disposizione.

La Brass Brothers Band è composta da Michele Makarovic e Emanuele Barbetti alla tromba, Marco Piccioni, Dario Sarti e Mauro Mancianti al flicorno soprano, Massimiliano Santella e Riccardo Tonello al trombone, Angelo Fucci al contrabbasso.

La rassegna “I concerti di Fondazione Grosseto Cultura” giungerà a conclusione sabato 4 giugno con la guida all’ascolto della Bohéme a cura di Ettore Candela.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button