Pubblicato il: 3 Luglio 2020 alle 15:43

CronacaGrossetoIn evidenza
Popolari

Coronavirus: guariti tutti gli operatori e gli ospiti della Rsa Pizzetti

Da adesso quindi, dopo un'accurata sanificazione e disinfezione di tutta la struttura, l'Rsa riprende la normale attività

Buone notizie per l’Rsa Pizzetti, che torna alla normalità dopo il periodo Covid.

Sono definitivamente guariti infatti gli ospiti e gli operatori che lavorano nella Residenza per anziani della Asl Toscana sud est, che nei mesi scorsi ha vissuto momenti difficili a seguito della diffusione del contagio da Coronavirus, arrivato anche in questo contesto.

Alla notizia positiva della negativizzazione, quindi completa guarigione, di 15 ospiti e 5 operatori che chiude il capitolo Covid nell’Rsa Pizzetti, purtroppo sono da mettere dolorosamente in conto anche i decessi di tre anziani che, con un quadro clinico pregresso estremamente critico, non sono riusciti a superare la malattia, nonostante le cure costanti ricevute nei reparti Covid del Misericordia.

Da adesso quindi, dopo un’accurata sanificazione e disinfezione di tutta la struttura, l’Rsa riprende la normale attività per assistere al meglio gli ospiti. Restano valide tutte le misure di contenimento e prevenzione del contagio adottate durante la pandemia, se mai si manifestassero in futuro nuovi casi di Covid.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su