Guardia turistica: pubblicato il bando per reperire i medici durante i mesi estivi

Sara attivata con la prossima stagione estiva, come prevede la normativa regionale, il servizio di Guardia turistica, l’assistenza sanitaria stagionale riservata ai turisti che trascorreranno un periodo di vacanza in Maremma.

A questo proposito, la Asl 9 ha pubblicato un avviso per reperire personale medico cui conferire l’incarico per il servizio.

I medici interessati possono presentare domanda per l’inserimento in graduatoria, entro e non oltre il prossimo 8 maggio (farà fede il timbro postale), utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato al bando, pubblicato sul sito internet della Asl 9, all’indirizzo www.usl9.grosseto.it (link: http://www.usl9.grosseto.it/default.asp?idlingua=1&idContenuto=2465).

La domanda, in bollo, va inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo Asl 9 – viale Cimabue 109 – 58100 Grosseto, oppure consegnata direttamente all’Ufficio protocollo presso il Centro direzionale di Villa Pizzetti, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Continuità assistenziale, presso il Centro direzionale di Villa Pizzetti, in viale Cimabue 109, o contattando i numeri di telefono 0564.485931 e 0564.485904.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top