Home Colline Metallifere Roccastrada: i bambini dell’asilo imparano l’amicizia e la solidarietà con una favola di Natale

Roccastrada: i bambini dell’asilo imparano l’amicizia e la solidarietà con una favola di Natale

di Redazione
0 commento 1 views

Cosa accadrebbe se Babbo Natale si ammalasse proprio alla vigilia di Natale? Lo scopriranno domani, alle 10.30, i bambini della scuola dell’infanzia di Roccastrada con lo spettacolo di burattini “Sos Babbo Natale”, promosso dall’associazione culturale Mosaicoarte.

Il 24 dicembre al Polo nord regna il caos più totale: Babbo Natale non si sente bene e i bambini di tutto il mondo rischiano di non ricevere le loro strenne. A meno che una persona non si sostituisca a Babbo Natale, sobbarcandosi tutto il lavoro. Con questo spettacolo, Chiara Bindi e Miguel Rosario, di Mosaicoarte, portano in scena, in modo divertente, il valore dell’amicizia e della solidarietà.

I piccoli spettatori, quindi, potranno godersi un’originale favola di Natale che parla però di valori importanti, spesso dati per scontati.

L’evento è realizzato dalla biblioteca comunale “Antonio Gamberi” nell’ambito delle attività di promozione della lettura che Coeso e Comune di Roccastrada realizzano ogni anno per diverse fasce di età.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: