Home GrossetoSalute Grosseto Guardia turistica: pubblicato il bando per reperire i medici durante i mesi estivi

Guardia turistica: pubblicato il bando per reperire i medici durante i mesi estivi

di Roberto Lottini
0 commenti 4 views

Sara attivata con la prossima stagione estiva, come prevede la normativa regionale, il servizio di Guardia turistica, l’assistenza sanitaria stagionale riservata ai turisti che trascorreranno un periodo di vacanza in Maremma.

A questo proposito, la Asl 9 ha pubblicato un avviso per reperire personale medico cui conferire l’incarico per il servizio.

I medici interessati possono presentare domanda per l’inserimento in graduatoria, entro e non oltre il prossimo 8 maggio (farà fede il timbro postale), utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato al bando, pubblicato sul sito internet della Asl 9, all’indirizzo www.usl9.grosseto.it (link: http://www.usl9.grosseto.it/default.asp?idlingua=1&idContenuto=2465).

La domanda, in bollo, va inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo Asl 9 – viale Cimabue 109 – 58100 Grosseto, oppure consegnata direttamente all’Ufficio protocollo presso il Centro direzionale di Villa Pizzetti, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Continuità assistenziale, presso il Centro direzionale di Villa Pizzetti, in viale Cimabue 109, o contattando i numeri di telefono 0564.485931 e 0564.485904.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: