Home Colline del Fiora Raccolta rifiuti, la minoranza: “Vignali difende l’indifendibile e fa la gradassa”

Raccolta rifiuti, la minoranza: “Vignali difende l’indifendibile e fa la gradassa”

di Redazione
0 commenti 29 views

“L’assessore Vignali, in Consiglio comunale, viene derisa anche dai suoi colleghi di maggioranza mentre cerca affannosamente di difendere l’indifendibile, leggendo le relazioni del suo super consulente all’ambiente pagato con i soldi dei contribuenti e il giorno dopo si permette addirittura di fare la gradassa sulla stampa aggredendo la minoranza”.

A dichiararlo, in un comunicato, è “Tutti – Unione dei cittadini per Manciano“, gruppo di opposizione nel Consiglio comunale.

“Consigliamo all’assessore di lavorare per abbassare la tariffa della Tari alle aziende e alle famiglie in difficoltà e di occuparsi del servizio, che in questo momento è assolutamente insufficiente – continua la nota -. Dopo il clamoroso flop delle isole ecologiche e la parata dei cassonetti intelligenti in campagna elettorale, rimossi dopo essere stati posizionati senza necessarie autorizzazioni e senza l’ordinanza della Polizia municipale, non accettiamo lezioni da chi non ne ha da dare. Quindi rimandiamo al mittente tutte le accuse gratuite“.

“Concludiamo con un’ulteriore domanda: assessore puoi dire a tutti i cittadini che fine hanno fatto gli scooter elettrici che erano pronti per essere utilizzati già da Pasqua – termina il comunicato -? Ci auguriamo che non andranno a fare compagnia ai mastelli al centro di raccolta“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: