Anche l’Udc provinciale “sostiene con convinzione la candidatura a sindaco di Castiglione della Pescaia di Alfredo Cesario, manager di valore che si messo a disposizione della comunità con forte spirito di servizio“.
“L’Udc provinciale e locale sono convinte che Castiglione della Pescaia abbia bisogno di un’amministrazione comunale capace di un deciso e autorevole cambio di passo rivolto al futuro – continua la nota del partito -. Attraverso gli incontri con il candidato sindaco, è maturato il convincimento che Alfredo Cesario sia la persona giusta a rappresentare una garanzia per tutta la nostra comunità“.
“Nella lista del movimento civico Viva Castiglione, per il consiglio comunale, l’Udc apporterà il proprio contributo con impegno e serietà con tutto il gruppo Udc castiglionese, guidato da Ernesto Astorino, da anni importante punto di riferimento sia imprenditoriale che politico di Castiglione della Pescaia – termina il comunicato –. L’Udc provinciale, impegnata anche nella più ampia collaborazione possibile con associazioni e movimenti di comune ispirazione, sta conducendo un momento di ascolto a Orbetello e Capalbio per valutare scelte adeguate alle necessità locali e alla aggregazione dell’area moderata“.
1 commento
Questa notizia e’ proprio buona.
Complimenti a Ernesto e grazie per essersi messo a disposizione. Ernesto e’ una figura di spicco per Castiglione, stimato imprenditore e appassionato del suo lavoro e del suo paese, che porta avanti con etica professionale .
Auguri per un buon lavoro come nuovi amministratori nel comune di Castiglione.