Home Grosseto Verso il congresso Pd: ecco i candidati maremmani a sostegno della mozione Martina

Verso il congresso Pd: ecco i candidati maremmani a sostegno della mozione Martina

di Redazione
0 commento 24 views

Alla presenza del capogruppo in Consiglio regionale Leonardo Marras, questa mattina sono stati presentati i quattro candidati maremmani all’assemblea nazionale della lista a sostegno di Maurizio Martina, candidato alla segreteria nazionale del Pd.

Si tratta di Alessio Scheggi, avvocato, già consigliere comunale a Grosseto nelle file dei Ds e poi del Pd, dal 2001 al 2011; Sandra Mucciarini, operatrice nel terzo settore e consigliere comunale in carica nel Comune di Castiglione della Pescaia; Marco Gianfranceschi, avvocato della provincia di Massa Carrara; Veronica Bracci, studentessa di Porto Santo Stefano.

Parole d’ordine della presentazione: partecipazione ‘necessaria’ – ha dichiarato Leonardo Marras, introducendo i candidati della lista –, per contribuire al progetto di rilancio del Pd, ma anche capacità di riconoscere gli errori fatti e, consapevoli di questo, preparare un alternativa al governo delle destre“.

Fra le doti di Martina – hanno poi sottolineato Alessio Scheggi e Sandra Mucciarinila capacità di tenere unito la comunità del Pd e di mantenere la barra dritta sui valori che devono contraddistinguere l’azione politica del più grande partito della sinistra italiana“.

Infine, Veronica Bracci ha ricordato come “la mozione di Maurizio Martina ponga al centro il ruolo dell’Italia nel contesto europeo“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: