Home GrossetoPolitica Grosseto Maltempo, Fratelli d’Italia: “Bene richiesta di stato di calamità, vicini ai cittadini colpiti”

Maltempo, Fratelli d’Italia: “Bene richiesta di stato di calamità, vicini ai cittadini colpiti”

di Redazione
0 commento 27 views

Ancora una volta la Maremma si trova a fare i conti con il maltempo ed a subire danni ingenti. Questa volta, oltre alla pioggia, è stato il vento forte che ha creato disagi e soprattutto ha fatto danni alle abitazioni, alle attività agricole, artigiane e industriali del nostro territorio provinciale”.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

“Purtroppo – continua Rossinessuna zona della nostra provincia è stata risparmiata dalla furia del forte vento di questi ultimi giorni. Sia l’Amiata,che l’entroterra maremmano, che la costa sono state letteralmente spazzate dalla furia di un evento atmosferico eccezionale. Bene ha fatto il presidente della Provincia di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, a richiedere lo stato di calamità naturale. Il nostro partito in tutte le sedi appoggerà, sostenendo questa importante iniziativa a favore della nostra terra”.

Come Fratelli d’Italia siamo vicini ed esprimiamo la nostra solidarietà ai cittadini, alle imprese e alle tante attività produttive colpite da questo improvviso evento – termina Fabrizio Rossi, ricordando che Fratelli d’Italia sarà sempre al loro fianco”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: