Giovedì 10 novembre, alle 21, Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito democratico, sarà a Grosseto.
Guerini è uno dei componenti di spicco del partito ed è un recente attore primario dell’accordo sulla legge elettorale, che ha portato alla dichiarazione di Gianni Cuperlo a favore del ‘Sì’ al referendum costituzionale, in quanto anche le aspettative della sua area Pd di riferimento sulla legge elettorale non sono state disattese e anche perché il referendum tocca alcuni punti cari a lui e alla cosiddetta ‘minoranza Pd’, votati a suo tempo e più volte invocati come importanti per la riforma.
L’onorevole Guerini arriverà a Grosseto dopo un incontro pomeridiano a Siena e parteciperà ad una cena organizzata dai vari comitati di città e della provincia per il “Sì” al referendu,.
L’appuntamento sarà un’occasione di parlare dei recenti sviluppi e della riforma costituzionale, entrando sempre più nel vivo della campagna elettorale e scendendo sempre più nel merito della riforma.
La “Cena per il Sì” avrà luogo al ristorante “Ai Dandoli”, in via Emilio Dandolo 8 (traversa di via Ferrucci), non lontano dal centro storico di Grosseto.
Per informazioni e prenotazioni (necessarie per partecipare), si consiglia di chiamare al numero 329.4259293.