Dopo la vittoria alle elezioni politiche in Grecia di Alexīs Tsipras, leader di Syriza, anche a Grosseto c’è voglia di festeggiare.
“Sinistra ecologia e libertà, Rifondazione Comunista e Lista Tsipras, insieme, hanno organizzato al circolo Arci Khorakhané, in via Ugo Bassi a Grosseto, una bella iniziativa per celebrare questo momento, che rappresenterà di sicuro una svolta nella politica dell’Unione Europea – si legge in un comunicato -. La casa comune della Sinistra grossetana, il circolo Khorakhané, aprirà ancora una volte le sue porte a tutte le cittadine e i cittadini che vorranno condividere idee, opinioni e speranze, in un momento molto difficile, da un punto di vista economico e di gravi conflitti sociali, e lo potranno fare gustando cibi tipici della tradizione greca. Un modo diverso per confrontarsi su tematiche importanti senza perdere di vista il piacere, come nella tradizione del circolino”.
La cena
L’appuntamento è in programma domani sera alle 20.30
Il menù prevede insalata greca, tzatziki, moussaka, souvlaki di maiale (spiedini), mousse di yogurt con miele. Il costo è di 15 euro, bevande incluse.
La prenotazione per la cena è obbligatoria (chiamare il numero 349.0089398).