Continuano le attività e gli incontri di Arcidosso 5 Stelle sul territorio comunale del paese amiatino: domani e sabato prossimo, sarà allestito in piazza Indipendenza un gazebo in cui sarà distribuito materiale informativo e saranno raccolte le prime risposte al sondaggio “Idee e iniziative” dai cittadini che già lo hanno compilato.
Sabato prossimo, dalle 17 alle 20, nella sala consiliare del Comune di Arcidosso, si svolgeranno le “Comunarie”, in cui saranno scelti il candidato sindaco e i candidati consiglieri del Movimento Cinque Stelle per le elezioni amministrative.
“L’incontro si aprirà con la presentazione di tutti gli auto-candidati, residenti nel comune, che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo, le proprie competenze e la disponibilità a studiare per diventare i portavoce in consiglio comunale di tutti cittadini di Arcidosso, con il preciso intento di rendere la politica del nostro Paese trasparente e di ridare tutti insieme una prospettiva al nostro territorio, che non sia solo a breve o medio termine, ma di lungo e ampio respiro – si legge in un comunicato dei Grillini –. Sabato, i cittadini auto-candidati metteranno i propri curricula vitae in forma cartacea a disposizione di quanti vorranno consultarli; gli stessi saranno disponibili anche sul nostro meetup Arcidosso 5 Stelle. Si ricorda a tutti quei cittadini che volessero contattare gli attivisti per proporre la propria auto-candidatura che sarà possibile farlo sino al 20 febbraio, fornendo nel contempo il proprio curriculum vitae.
Per partecipare alle ‘Comunarie’ come votanti è semplicemente richiesto di aver partecipato ad uno dei precedenti incontri come simpatizzante ed essere residenti ad Arcidosso. E’ comunque possibile comunicare sino al 20 febbraio agli attivisti di voler essere inseriti fra i contatti come simpatizzanti e quindi acquisire il diritto di partecipare alle consultazione. I nostri contatti sono l’indirizzo e-mail movimento5stelle.arcidosso@gmail.com, il meetup ‘Arcidosso 5 Stelle’ e la pagina facebook ‘Arcidosso 5 Stelle’”.