Torna il progetto dell’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia che prevede di organizzare gratuitamente corsi di formazione obbligatori a favore delle realtà commerciali del territorio.
Le attività sono realizzate in collaborazione con Confartigianato e Ascom Confcommercio e saranno rivolte alle imprese di carattere alimentare.
Si svolgeranno quindi corsi in materia di formazione per addetti ad attività alimentari complesse e semplici, nonché quelli per il rinnovo di cariche già acquisite.
“E’ il secondo anno di vita di questa iniziativa pensata e realizzata per dare sostegno e incentivi alle attività commerciali legate al settore alimentare del nostro territorio – spiega l’assessore alle finanze Federico Mazzarello -. Una collaborazione consolidata con Confesercenti, Confcommercio e il Comune di Castiglione che speriamo sia di sostegno al nostro comparto produttivo e che possa rappresentare un intervento concreto per alleggerire indirettamente, ma in maniera efficace, la pressione economica che grava sulle nostre imprese“.
Informazioni
Per avere tutte le informazioni necessarie e per scaricare i moduli di partecipazione, è possibile rivolgersi a Confesercenti Grosseto (e-mail info@confesercenti.gr.it, tel.0564 438811), o ad Ascom Confcommercio Grosseto (e-mail info@confcommerciogrosseto.it, tel.0564.417941 e 0564.447011).