Home GrossetoEconomia Grosseto La Maremma vola in Messico per promuovere i suoi prodotti grazie a Grosseto Export

La Maremma vola in Messico per promuovere i suoi prodotti grazie a Grosseto Export

di Redazione
0 commento 0 views

I prodotti maremmani di qualità verso il mercato messicano: è quello che avverrà domani, dalle 9.30 alle 13.30, all’hotel Granduca di Grosseto, nel corso di un incontro organizzato dal consorzio Grosseto Export tra circa 15 aziende maremmane e “Rosso di sera”, società di importazione che ricerca prodotti italiani di qualità per il mercato del Messico, sia per la grande distribuzione di medio/alto livello che per la ristorazione.

L’evento è dedicato esclusivamente alle aziende associate al consorzio Grosseto Export, che rappresentano comunque una parte molto importante della produzione agroalimentare e vitivinicola della nostra provincia.

All’inizio dei lavori è previsto un saluto del Presidente della Camera di Commercio, Gianni Lamioni, che ha favorito personalmente il contatto con la società d’importazione.

Il Messico è un mercato in crescita: la sua classe media ha un buon potere d’acquisto, in continuo aumento, e i prodotti maremmani di medio-alto livello possono essere di grande interesse.

Alcune aziende del consorzio Grosseto Export, già da tempo, lavorano in questo mercato. La crescita economica di questo interessante Paese può sicuramente favorire l’inserimento di altre aziende.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: