Home Cultura & Spettacoli “Satelliti”: al via la mostra alla galleria Eventi

“Satelliti”: al via la mostra alla galleria Eventi

L'inaugurazione è in programma venerdì 14 dicembre

di Redazione
0 commento 25 views

Grosseto. Venerdì 14 dicembre, alle 17.30, l’ associazione culturale Eventi organizza l’inaugurazione della mostra “Satelliti”, alla galleria Eventi in via Varese, a Grosseto.

“Il titolo di questa collettiva va a raccontare la voglia di rappresentare il mondo creativo dei singoli artisti che hanno deciso di aderire alla mostra. Solitamente si è portati a esporre opere di grande formato, che sicuramente spiccano di più in un allestimento, ma nella produzione artistica di ognuno si nascondono anche opere più piccole, ma dalla potenza espressiva pari a quelle di dimensioni maggiori – spiega Enrico Contu, presidente dell’associazione culturale Eventi Odv –. Ecco così rappresentati i singoli artisti come mondi a sé stanti, accompagnati dai loro satelliti che vanno a creare giochi di composizioni uniche e particolari. La mostra resterà aperta tutti i giorni con orario dalle 17.30 alle 19.30 fino al 24 dicembre e siete tutti invitati al finissage per un brindisi con gli artisti per augurarsi buone feste”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: