Sarà una notte da non perdere quella di sabato 2 luglio al Disco Village-Baluba.
La discoteca della costa maremmana ospita il djset del rapper Jake La Furia e, nel privè, la festa più esclusiva di sempre con gli artisti del Circo Nero.
Musica e magia si intrecciano per un’altra data della stagione estiva del locale, che nel 2022 ha compiuto i suoi primi vent’anni.
Jake La Furia non ha bisogno di presentazioni: Francesco Vigorelli, classe 1979, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana, che all’attivo ha 7 album in studio, 4 dischi d’oro e 1 di platino, centinaia di concerti e due docu-reality per la tv. Lo scorso 17 giugno è uscito il suo ultimo album da solista, il terzo, “Ferro del mestiere”. Dopo il successo del disco “17” insieme a Emis Killa, certificato doppio platino, l’artista torna ora in scena con un progetto discografico definito “epico”. Nelle tracce dell’album c’è il racconto di una “nuda verità”, la verità di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.
E mentre al Disco Village si ballerà e canterà con Jake La Furia, al privè Baluba ci saranno gli artisti del Circo Nero. Il format, diventato oramai un punto di riferimento per il mondo della notte italiana, è un mix di spettacoli, costumi, magie e effetti scenici che lasciano sicuramente il segno.
L’apertura è prevista alle 23.30: per le prenotazioni è a disposizione il numero 331.9114998, oppure il sito web www.discovillage.it. Disco Village è in via Sanzio a Follonica.