Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Il Museo archeologico diventa digitale: in programma tanti appuntamenti on line

Il Museo archeologico diventa digitale: in programma tanti appuntamenti on line

di Redazione
0 commento 2 views

Il Museo archeologico e d’arte della Maremma non resta fermo e propone un calendario ricco di eventi online fino al 6 dicembre.

In particolare, il martedì e il giovedì tornano le “Pillole di archeologia“, che si arricchiscono con le “Pillole d’arte“, per raccontare alcuni tra i più particolari e interessanti reperti e opere conservati nel museo.

Il mercoledì l’appuntamento è alle 14 con le video lezioni sulla civiltà etrusca tenute da Osvaldo Barbetti, mentre il venerdì torna “Maam in piazza“, talk-show on line che avrà come ospiti diverse personalità del mondo dell’archeologia, dell’arte e della cultura. Condurranno il direttore del Maam, Chiara Valdambrini e il giornalista e direttore di Tv9, Enrico Pizzi. Infine, tutte le domeniche l’appuntamento è con “Maam for kids“, video-tutorial e laboratori creativi per i più piccoli.

Questo e tanto altro sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0564.488752.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: