Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “1000 giovani per la Festa della musica”: Kiti ed EdicolAcustica protagonisti a Pistoia

“1000 giovani per la Festa della musica”: Kiti ed EdicolAcustica protagonisti a Pistoia

di Redazione
0 commento 18 views

Grazie alla partnership con il Mei – Meeting etichette indipendenti e con la Rete dei festival, EdicolAcustica continua a far suonare le nuove realtà musicali maremmane sui palchi dei più importanti festival italiani.

L’anno scorso i “1000 giovani per la festa della musica”, che è l’anteprima della Festa della musica del 21 giugno voluta dal Mibact, si era tenuta a Mantova e per EdicolAcustica si erano esibiti la Compagnia degli scapestrati condividendo il palco con Zibba e Peppe Voltarelli.

Quest’anno tocca a Pistoia, Capitale della cultura 2017, ospitare la festa  e per EdicolAcustica si esibiranno sul palco del Cortile del Palazzo comunale i Kiti.

La band maremmana formata da Luciano Chiti (chitarra e voce), Edoardo Tamburini (chitarra e cori), Claudio Filippeschi (tastiere e cori), Flavio Timpanaro (Basso e cori) e Simone Biasini (batteria e cori) presenteranno brani estratti dall’album “IoTelefono”.

A Pistoia sarà una grande festa della musica con cinque palchi e grandi ospiti come Peppe Voltarelli, Edoardo De Angelis, Paolo Belli ed altri.

“Siamo molto contenti – dichiara Michele Scuffiotti, ideatore e direttore artistico di EdicolAcustica – di portare, anche quest’anno, in giro per l’Italia gli artisti maremmani. Dopo Pistoia, a settembre ci aspetta Faenza con il Mei e forse altre interessanti novità”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: