Table of Contents
Ormai tutta la città ne parla: “Tutti per uno, uno per tutti” sbarcherà a Grosseto domenica 8 febbraio, alle 17.30, al teatro Moderno, dove Enrico Ruggeri, Valeria Rossi, Riccardo Cavalieri, Leonardo Marcucci e il Barock Ensemble si alterneranno sul palco per uno spettacolo davvero imperdibile.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alle associazioni Avis, Asim, La Farfalla e Volontari per l’infanzia onlus.
Lo spettacolo
Ospite di punta sarà il poliedrico Enrico Ruggeri, che si esibirà in una formazione acustica con il noto chitarrista Luigi Schiavone ed il pianista Fabrizio Palermo, ma la scaletta è ricca e gli ospiti non finiscono qui: ci sarà infatti anche la partecipazione di eccellenze locali che si esibiranno in due inedite formazioni musicali nate appositamente per l’evento.
Il primo gruppo ad aprire la manifestazione sarà il Barock Ensemble, formato da musicisti del calibro di Claudio Cavalieri, Riccardo Cavalieri, Alessandro Cavalieri, Gloria Mazzi e Antonio Fanteria, con la speciale partecipazione del Tenente Colonnello Giuseppe Cirianni; quindi, si esibirà la celebre cantante Valeria Rossi, residente da tempo a Grosseto, accompagnata da Leonardo Marcucci alla chitarra, Riccardo Cavalieri alla viola e Baldo Giona, studente del Liceo artistico del Polo Bianciardi, che durante la performance trasformerà la musica di Valeria Rossi in suggestive tele artistiche.
Presenterà la serata Carlo Sestini.
Il Reggimento Savoia Cavalleria, il circolo culturale Acas, l’associazione culturale Rockland, l’agenzia Eventigo e Gloria Mazzi, che insieme formano il team organizzativo della manifestazione, stanno lavorando alla realizzazione dell’evento che, secondo Gloria Mazzi “sta riscontrando il favore della cittadinanza ogni giorno di più: come sempre, la città ha dimostrato il suo calore, la sua voglia di aiutare, di essere solidale e di godersi uno spettacolo musicale di qualità. Grosseto non delude mai”.
La manifestazione sarà realizzata grazie anche all’aiuto del Comune di Grosseto, che ha dimostrato un grande interesse per questo evento che risulta importante e significativo per tutta la città, sia per quanto concerne la qualità degli artisti che per quanto riguarda il coinvolgimento delle tante associazioni che operano nel territorio.
“Tutti per uno, uno per tutti” è il motto di questa manifestazione, che presenta ogni giorno nuove grandi sorprese. Dopo il concerto è previsto infatti un ulteriore evento nell’evento: un aperitivo all’Hotel Granduca, in via Senese 170, per festeggiare con prodotti di eccellenza della Maremma, con la musica di Valentina Cannavacciuolo e con l’esclusiva possibilità di ricevere un autografo dai big della manifestazione.
Frase più azzeccata di “tutti per uno, uno per tutti” non ci poteva essere: tutti uniti per uno scopo comune e per dare vita ad un grande evento per la raccolta di fondi da destinare ad alcune delle più importanti associazioni di volontariato del territorio.
I biglietti
Restano solamente pochi posti liberi e per prenotare il biglietto è consigliato recarsi presso i seguenti infopoint a Grosseto:
- Industry Cafè 7e17 – Viale Europa 27;
- Bartolucci Expert – Via dei Mille 3a/5a/7.
Per informazioni relative alla manifestazione, è possibile contattare EventiGo al numero 345.1672770, o Rockland, ai numeri 0564.25173 e 340.3782308.