Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Cedav Junior: i bambini costruiscono strumenti mescolando note e colori

Cedav Junior: i bambini costruiscono strumenti mescolando note e colori

di Redazione
0 commento 1 views

Cedav Junior 3Nuovo incontro dedicato ai bambini dai 4 ai 6 anni.

Martedì 28 aprile la sala espositiva del Cedav si riempie di suoni e i partecipanti potranno scoprire cosa succede quando le note si mescolano ai colori, costruendo insieme fantasiosi ed insoliti strumenti musicali.

L’appuntamento è, come sempre, in via Mazzini 99, a Grosseto, alle 16.30.

Il corso “Capire l’arte contemporanea Junior”, promosso dalla Fondazione Grosseto Cultura e dal Cedav (Centro di Documentazione per le Arti Visive) è rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, con due percorsi che si alterneranno, differenziati per età (dai 4 ai 6 anni e dai 7 ai 12 anni) e per argomenti trattati.

I laboratori avranno una durata di circa un’ora e mezzo e saranno strutturati in due parti, una più teorica, studiata appositamente per i bambini, ed una laboratoriale dove ognuno potrà sperimentare materiali e tecniche diverse, esercitando fantasia e creatività. E’ previsto uno sconto sulla quota di iscrizione per i soci di Fondazione Grosseto Cultura.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dei successivi incontri, è possibile contattare Fondazione Grosseto Cultura, in via Bulgaria 21 a Grosseto, contattando il numero 0564. 453128, consultando il sito http://www.fondazionegrossetocultura.it/ o scrivendo un’e-mail all’indirizzo cedavjunior@gmail.com.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: