Si avvicina il debutto della stagione teatrale organizzata dal Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo nei due teatri comunali cittadini.
Venerdì 29 novembre, infatti, al teatro degli Industri è in cartellone uno spettacolo con Umberto Orsini, protagonista de “La leggenda del grande inquisitore” per la regia di Pietro Babina, che sta già riscuotendo un notevole successo considerato l’alto numero di biglietti acquistati in prevendita.
Per chi fosse interessato ad assistere allo spettacolo, domani il botteghino del Teatro degli Industri resterà aperto dalle 10 alle 13 per la vendita degli biglietti ed il personale dell’assessorato alla cultura sarà a disposizione degli interessati per illustrare la stagione teatrale e gli spettacoli in cartellone.
I biglietti in prevendita possono essere acquistati anche attraverso il sito web del Comune di Grosseto, all’indirizzo www.comune.grosseto.it, o attraverso Box Office, collegandosi ai siti www.boxol.it e www.boxofficetoscana.it.
Dopo “La leggenda del grande inquisitore” con Orsini, la stagione proseguirà sabato 14 dicembre, sempre al teatro degli Industri, con l’Iliade di Omero, in uno spettacolo con Giovanni Balzaretti, Nenè Barini e Nicolò Belliti per l’adattamento e la regia di Maria Grazia Cipriani.
Per informazioni sulla biglietteria e sugli spettacoli della stagione teatrale, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo promozione.cultura@comune.grosseto.it o contattare i numeri 334.1030779, 0564.488794 o 0564.488060.