Ultimi 3 giorni di tempo per acquistare il biglietto per partecipare al concerto di Gino Paoli e Danilo Rea “Una mano per Albinia” che si terrà sabato 2 marzo al Teatro Moderno di Grosseto.
Sono ancora disponibili circa 250 biglietti, altri 700 sono stati già venduti nelle scorse settimane.
Un grande contributo è stato dato dai ragazzi del Liceo Scientifico e dal Liceo Linguistico di Grosseto che hanno raccolto 3000 euro: 2000 li hanno già devoluti in beneficenza ad Albinia, con gli altri 1000 euro hanno comprato 50 biglietti per il concerto.
Un altro grande contributo è arrivato dal Presidente della Camera di Commercio Giovanni Lamioni, che in veste di privato cittadino ha acquistato un carnet di biglietti da 30 euro con cui ha invitato diverse istituzioni.
L’iniziativa è stata organizzata da un gruppo di privati con il supporto di diversi enti ed associazioni: Confcommercio; Passpartu; Sensini; Investia; Live 95; Edascom Orbetello; Universo Casa Follonica; Agape Albinia; Marco Caudai; Christian Chechi; Matteo Maggio; Massimo Pallini; Sereum 3000; Tipografia “La Grafica Grosseto”; Vigili Del Fuoco Di Grosseto; Comune Di Grosseto; L’altra Citta’; Rosso & Vino; Big Pizza; Andrea Bastogi Fotografo; Gli Informatica; Liceo Scientifico e Linguistico; Pianoforti Menicagli Livorno; Direzione Generale Siae Di Roma; Simoncini Irene Foto; “Me & Gi” Di Aldo Mercurio Management Paoli Rea.
L’evento avrà inizio già dalle 16:30 del 2 marzo con l’alternarsi sul palco di artisti e gruppi locali come Luca Pirozzi e Musica da Ripostiglio, Parvenu, Quartiere Coffee, Tre d’union, Vanz con ingresso ad offerta. Il clou dell’iniziativa è previsto per le 21:00 con l’esibizione del grande Gino Paoli e del musicista Danilo Rea.
I biglietti, del costo di 20 euro, sono disponibili fino a venerdì presso Confcommercio Grosseto ( Via della Pace, 154), il negozio Sensini (via Roma, 6), l’associazione Passpartù (via Giordania, 181), l’Edascom di Orbetello (via Mura di Ponente, 21), la Bottega del mondo di Albinia (via Maremmana, 4) e Universo Casa di Follonica (via Albereta, 50). Sabato 2 gennaio saranno disponibili esclusivamente al Teatro Moderno.