Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Festa democratica: il programma di lunedì 27 agosto

Festa democratica: il programma di lunedì 27 agosto

di Roberto Lottini
0 commento 5 views

I temi economici di maggior attualità saranno protagonisti questa sera alla Festa democratica di Grosseto, in corso di svolgimento al Parco Ombrone di via Leoncavallo.

Ecco il programma nel dettaglio:

Ore 21.30 – Arena dibattiti dietro al bar D-Park

Intervista a Stefano Fassina, responsabile nazionale delle politiche economiche del Partito democratico, dedicata all’economia sociale. Il giovane economista piddino, che nel dibattito nazionale si è distinto per le nette divergenze con alcune scelte del governo ed è uno dei più convinti sostenitori dell’introduzione della patrimoniale e della lotta all’evasione per sostenere la crescita, sarà intervistato dal professor Luca Verzichelli, preside della facoltà di Scienze politiche dell’Università di Siena, e da Giacomo D’Onofrio, redattore e notista politico del Corriere di Maremma.

Fassina, nei minuti che precederanno il suo intervento, sarà collegato in diretta televisiva da una postazione presso la Festa con “In Onda”, la trasmissione di approfondimento quotidiano de La 7 condotta dai giornalisti Filippo Facci e Natascia Lusenti.

Ore 22.00 – Arena degli spettacoli

Serata dedicata agli amanti della pista da ballo. Sul palco si esibiscono gli Evergreen, che eseguiranno le più famose melodie del liscio in una serata intitolata “Ballo! Ballo! Ballo!”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: