Home GrossetoCronaca Grosseto Tentano di rubare in una macchina: scoperti da un automobilista di passaggio

Tentano di rubare in una macchina: scoperti da un automobilista di passaggio

di Redazione
0 commento 7 views

Sono stati scoperti da un’automobilista mentre stavano per rubare in una macchina, quindi sono stati bloccati dalla Polizia e denunciati.

I protagonisti della vicenda, accaduta questa notte a Grosseto, sono due tunisini di 35 anni.

Un uomo, a bordo di un auto, ha notato i due uomini mentre si aggiravano con fare sospetto intorno ad alcune macchine parcheggiate nella zona tra via Ximenes e piazza De Maria.

L’automobilista ha rallentato la marcia della sua vettura e si è accorto che uno dei due malviventi aveva già infilato la mano all’interno di una station wagon. A quel punto, ha chiamato la Polizia.

Una volta scoperti, i due stranieri si sono allontanati immediatamente, ma una Volante dalla Polizia li ha scoperti e bloccati pochi minuti dopo.

I due uomini sono stati perquisiti: addosso avevano svariate lampade portatili, una dei quali indossata in testa, oltre ad arnesi atti allo scasso.

Portati in Questura, i due tunisini, già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati, sono stati fotosegnalati e denunciati all’Autorità giudiziaria per tentato furto, porto di arnesi atti allo scasso e violazioni del T.U. sull’Immigrazione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: