Home GrossetoCronaca Grosseto Parcheggiatori e venditori abusivi nei pressi della Asl e dell’ospedale: individuati 7 extracomunitari

Parcheggiatori e venditori abusivi nei pressi della Asl e dell’ospedale: individuati 7 extracomunitari

di Redazione
0 commento 6 views

Sette extracomunitari di origine africana sono stati individuati lunedì mattina nell’ambito delle attività di controllo straordinario del territorio poste in essere periodicamente dalla Questura di Grosseto, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal Dr. Antonio Marchiò, che ha proceduto, congiuntamente ad equipaggi della Polizia Municipale, ad un servizio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina e dell’abusivismo commerciale.

Il controllo ha riguardato il parcheggio antistante gli uffici della asl 9 in via Don Minzoni ed i due parcheggi dell’Ospedale “Misericordia”. Qui i 7 extracomunitari avevano messo su una vera e propria attività commerciale abusiva aiutando gli utenti nella ricerca di un parcheggio in cambio di qualche moneta e vendendo, talvolta, degli oggetti.

Dopo gli accertamenti di rito, 3 di loro sono stati denunciati a piede libero mentre per gli altri sono stati presi provvedimenti in osservanza della normativa sull’immigrazione.

La merce in loro possesso è stata sequestrata.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: