Home Costa d'argento Latitante da tre anni: arrestato uomo a Orbetello

Latitante da tre anni: arrestato uomo a Orbetello

di Redazione
0 commento 2 views

Era latitante da tre anni per sfuggire ad un ordine di esecuzione di pena per reati riguardanti la normativa del testo unico sull’immigrazione, ma è stato rintracciato dagli uomini della Squadra Mobile di Grosseto ed è finito in manette.

Il protagonista della vicenda è un cittadino bosniaco di 59 anni, con alle spalle anche altri precedenti per reati contro il patrimonio, che è stato individuato dagli agenti ad Orbetello nel corso di un’operazione mirata a ricercare persone da sottoporre a provvedimenti restrittivi.

L’uomo non aveva con sé alcun documento che accertasse la sua identità, quindi è stato condotto in Questura, dove è stato identificato dopo essere stato sottoposto a fotosegnalazione.

Il bosniaco, infine, è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: