Home Attualità Cena del buon vicinato: premiati i coordinatori dei gruppi del Controllo del Vicinato

Cena del buon vicinato: premiati i coordinatori dei gruppi del Controllo del Vicinato

di Redazione
1 commento 366 views

Grosseto. Si è svolta con successo la cena del buon vicinato 2023, organizzata dalla Pro loco alborensis di Alberese presso la festa dell’Unione sportiva Alberese. L’evento è stato l’occasione per premiare i coordinatori dei 21 gruppi del Controllo del Vicinato cittadino che, ogni giorno, collaborano con le Forze dell’Ordine e le istituzioni per garantire la sicurezza urbana.

A presentare la serata è stato il referente comunale dell’associazione Controllo del Vicinato, Sergio Rubegni, mentre a consegnare gli attestati di merito sono stati il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti e l’assessore al centro storico Fabrizio Rossi.

“Nel 2016 il Controllo del Vicinato già esisteva, ma si trattava di una realtà molto piccola. Oggi invece, anche grazie ai protocolli stipulati con la Prefettura e da me sottoscritti, i gruppi sono aumentati notevolmente – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna . Questo lavoro fondamentale di grande interesse, di grande importanza e di grande coinvolgimento pubblico ci rende davvero molto orgogliosi. Abbiamo raggiunto degli ottimi risultati, ma continueremo ad impegnarci per dare una mano a rendere il nostro territorio ancora più sicuro. Grazie a tutti.”

1 commento

premiati i coordinatori dei gruppi - Italy Today - Italia Oggi 27 Agosto 2023 | 08:19 - 08:19

[…] Source link […]

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: