Home GrossetoAttualità Grosseto Maddalena Milone rischia di perdere una gamba: raccolta fondi per pagare l’operazione

Maddalena Milone rischia di perdere una gamba: raccolta fondi per pagare l’operazione

di Redazione
0 commento 106 views

È partita da Grosseto e sta coinvolgendo tutta Italia la gara di solidarietà per Maddalena Milone. La vita della 38enne che ama il trekking e il paracadutismo è cambiata nel 2016 a causa di un brutto incidente da cui è riuscita a salvarsi, ma non senza conseguenze, tanto che a cinque anni di distanza rischia di perdere una gamba.

Le caviglie sono esplose durante l’incidente e oggi, dopo 18 interventi e una serie di errori medici, mia figlia si trova con un’infezione che rischia di farle perdere la gamba sinistra, e addirittura la vita se non agiamo tempestivamente“. A scriverlo è Evelina Pagliuca, la madre, che ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per affrontare le spese dell’operazione, che si aggirano intorno ai 50mila euro.

“Abbiamo scritto a medici in tutta Italia e all’estero – spiega Evelina: l’unico che ci ha offerto una speranza, mediante un difficile intervento di innesto osseo con ricollegamento delle arterie, è il professor Hintermann che visita e opera in Svizzera, a Liestal“.

Il prossimo 23 marzo Maddalena sarà lì per organizzare l’operazione. Intanto, la campagna di sostegno partita tre giorni fa ha già ottenuto 650 condivisioni raggiungendo la cifra di 9.600 euro. La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-maddalena-a-salvare-la-sua-gamba

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: