“Per motivi di sicurezza, ho firmato un’ordinanza che impone a tutte le attività produttive (commerciali, artigianali e di servizi) del tratto di via Roma compreso tra via Trento e via Trieste la chiusura anticipata alle ore 20 fino al 31 agosto, ad esclusione di quelle svolte con apparecchiature automatiche“.
A dichiararlo è il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
“Il provvedimento è dovuto a motivi di sicurezza urbana che impongono alle istituzioni e agli organi di controllo una particolare attenzione per questo tratto di strada cittadino, interessato negli ultimi tempi da casi di cronaca spiacevoli e preoccupanti – spiega il sindaco -. Grazie all’assessore alla sicurezza Fausto Turbanti“.
4 commenti
Prego specificare che la chiusura riguarda un tratto di strada perché ci sono altre attività che resteranno aperte come il mio ristorante, non fate cattiva pubblicità vi prego anche ai negozi non coinvolti.
ELEONORA CASINI, titolare di ristoro da Poldo
Buongiorno, è sufficiente leggere l’articolo per capire che la chiusura riguarda solamente i negozi in un tratto di via Roma. Inoltre, nel titolo è specificato che il provvedimento è valido per i “negozi” e non per tutte le attività commerciali e i locali come il suo. Cordiali saluti, Roberto Lottini
Ho cortesemente chiesto di modificare il titolo avendo appunto letto l’articolo.
Infatti la chiusura mi dispiace contraddirla riguarda TUTTE LE ATTIVITÀ commerciali, artigianali e di servizi di uno specifico tratto della via.
Abbiamo modificato il titolo. Cordiali saluti, Roberto Lottini