Caredent Dental Experts, gruppo di oltre 60 centri dentistici presenti in 10 regioni italiane, aprirà il 15 gennaio la sua prima clinica odontoiatrica della Toscana, a Grosseto.
Il centro, situato presso il Centro Commerciale Maremà, si sviluppa su una superficie di 210 mq e ospita 4 studi dove è possibile effettuare ogni tipo di trattamento odontoiatrico per tutte le esigenze e per tutte le fasce di età. Oltre al direttore sanitario, dott. Gabriel Lopez, sono impiegati cinque dipendenti, parte del team di assistenza e otto medici dentisti e odontoiatri, oltre a due igieniste dentali. Inoltre è dotata di apparecchiature come la radiografia endorale e la TAC Cone-beam che consente di evidenziare i tessuti ossei in maniera tridimensionale per poter effettuare con precisione interventi di chirurgia orale e implantologia; un laser a diodi totalmente wireless che consente di eseguire diversi trattamenti, dalla chirurgia allo sbiancamento alla terapia del dolore, con alta precisione, e la piezosurgery, uno strumento di precisione nella chirurgia dentale che serve per tagliare l’osso con microvibrazioni ultrasoniche senza danneggiare i tessuti molli.
La clinica sarà aperta da lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 9 alle 13.
“Siamo molto orgogliosi di poter aprire la nostra prima clinica in Toscana, a Grosseto – afferma Fabrizio Oliveri, amministratore delegato del gruppo Caredent Dental Experts – Il nostro obiettivo è essere presenti in modo capillare nel territorio e andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini per favorire la cura e la prevenzione dentale”.