“Mercoledì 13 giugno, durante i forti temporali che hanno interessato l’area in cui sorge il Pam di Grosseto, è entrato in crisi il sistema di deflusso delle acque meteoriche della copertura del supermercato, causando l’allagamento della copertura dell’immobile e il conseguente riversamento di acqua limitato solo ad alcuni locali del negozi“.
Attraverso un comunicato, la Pam replica alle dichiarazioni dei Cobas di Grosseto in merito a presunti allagamenti del supermercato do via del Sabotino.
“Non si sono verificati incidenti o infortuni a clienti o collaboratori del punto vendita. Il direttore del negozio, preposto alla sicurezza del punto vendita, era presente durante l’accaduto e ha messo in atto tutte le misure di sicurezza previste, garantendo l’incolumità sia dei clienti che dei collaboratori – termina la nota -. Relativamente al rapporto con i nostri collaboratori, precisiamo che da anni operiamo all’interno di un contesto consolidato di relazioni volto a contemperare le esigenze dei lavoratori con quelle della società. Dal 2015 ad oggi, tra le parti sociali, sono stati sottoscritti accordi, l’ultimo dei quali ancora in vigore, sulla cui corretta applicazione vigilano non solo le organizzazioni sindacali firmatarie, ma altresì le competenti funzioni pubbliche“.