Home GrossetoAttualità Grosseto Dilettando Talent School: i dilettanti incontrano il mondo del professionismo

Dilettando Talent School: i dilettanti incontrano il mondo del professionismo

di Redazione
0 commento 0 views

Dilettando torna in TV. Domani sera a partire dalle 23:15 sul canale 18 di ToscanaTV, gustoso anteprima della popolare trasmissione condotta da Carlo Sestini registrata negli spazi dell’Hotel Terme Marine Leopoldo II di Marina di Grosseto. In realtà quello che i telespettatori potranno vedere non è il classico format che da dodici anni anima la calda estate maremmana, ma una sorta di incontro formativo-informativo sul mondo dello spettacolo rivolto ai dilettanti che vede per protagonisti i professionisti. Infatti, saranno proprio personaggi del calibro della cantante e autrice Valeria Rossi, del produttore discografico Pietro Foresti che ha collaborato con i Guns N’Roses e Red Hot Chili Peppers, come pure del fonico di Gino Paoli, Luca Giannerini, ma anche del direttore della Accademia Rockland, Davide Braglia, e del direttore di Radio Tape, Matteo Cafarelli a rispondere alle domande di Carlo Sestini e dei dilettanti che hanno partecipato alla edizione 2015, il tutto intervallato dalle esibizioni di alcuni dei vincitori e dalle cantanti Francesca Giorgi, Valentina Cannavacciuolo e Sofia Mancino.
“Sono stata molto soddisfatta di prendere parte a questo evento – ha commentato Valeria Rossi, che ricordiamo è anche autrice di un libro “Tre parole. Riflessioni intorno al successo” edito da Effequ – E’ stato un primo incontro di un dialogo ‘aperto’ che spero continui a generare riflessioni e a sollevare domande”.

Insieme a Carlo Sestini sul palco anche l’immancabile compagno di viaggio, Paco Perillo, mentre a fare gli “onori di casa” è toccato all’assessore al Turismo del Comune di Grosseto, Luca Ceccarelli. “Dilettando Talent School” sarà trasmessa sempre su ToscanaTv domenica 21 alle 14:0 e lunedì 22 alle 21 sul canale 194.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: