Home GrossetoAttualità Grosseto Grosseto, lavori del Fiora nella zona di via Tripoli: tutte le modifiche alla circolazione

Grosseto, lavori del Fiora nella zona di via Tripoli: tutte le modifiche alla circolazione

di Redazione
0 commento 2 views

Un tratto di via Tripoli, a Grosseto, sarà interessato da un cantiere relativo ad importanti lavori che verranno realizzati dall’Acquedotto del Fiora e riguardanti i sottoservizi e la successiva riasfaltatura.

La strada e gli immediati dintorni saranno quindi parzialmente interessati da limitazioni e modifiche nella sola circolazione stradale (non per i pedoni) a partire dalle 8 di lunedì 3 marzo e fino al termine dei lavori o fino alla mezzanotte del 30 aprile.

Il cantiere interesserà esclusivamente la carreggiata di via Tripoli, nel tratto che va dall’incrocio con via Cadorna a quello con via Aquileia, che sarà quindi chiuso al traffico e prevederà il divieto di sosta.

Per quanto riguarda il tratto di via Cadorna che va da via Tripoli verso l’incrocio con via Porciatti, sarà invertito il senso di marcia e introdotto il dare precedenza all’incrocio con la stessa via Porciatti e con l’obbligo di svoltare a destra in direzione di via Derna.

Inoltre, sarà previsto divieto di fermata nel tratto della stessa via Cadorna che va da via Tripoli al civico 9/a. Naturalmente, sempre nel periodo di cantiere, non sarà possibile svoltare da via Porciatti su via Cadorna e risulterà temporaneamente revocato e spostato l’attraversamento pedonale vicino allo stesso incrocio.

Inoltre, ancora su via Cadorna, ma nel tratto di strada che va da via Tripoli a via Aquileia, è anche invertito il senso di marcia con obbligo di dare precedenza e di svolta a sinistra verso via Corridoni. Ovviamente, per chi viene da via Adda o percorre via Piave non si potrà più entrare in via Cadorna, ma solo proseguire verso via Corridoni nel primo caso o svoltare a sinistra in direzione di via Aquileia nel secondo.

E ancora, nel tratto di strada di via Tripoli tra i civici 106 e 76, fino all’incrocio con via Cadorna, verrà istituita un’area di sosta per autovetture con disco orario, per solo un’ora, consentito dalle 8 alle 20 nei soli giorni feriali.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: