Home GrossetoAmbiente Grosseto Verso il Piano interprovinciale dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud: giovedì incontro in Provincia

Verso il Piano interprovinciale dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud: giovedì incontro in Provincia

di Redazione
0 commento 1 views

Nell’ambito del processo partecipativo che porterà all’adozione del Piano interprovinciale dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud da parte delle province di Grosseto, Siena e Arezzo, è in programma giovedì prossimo, alle 11, nella sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi, un incontro di presentazione della proposta di piano ai sindaci del territorio provinciale e della Val di Cornia.

Nel  pomeriggio, alle 15, la proposta di piano verrà presentata agli stakeholder, alle associazioni di categoria, ai sindacati e alle associazioni ambientaliste.

Il Piano interprovinciale dei rifiuti regolamenta la gestione dei rifiuti urbani e speciali nell’area vasta  della Toscana sud. Dopo l’approvazione da parte dei tre Consigli provinciali, il piano sarà pubblicato e tutti avranno tempo per presentare le osservazioni prima dell’approvazione definitiva.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: